Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 28 / 11 / 2002

Codice 32
D.D. 2 luglio 2002, n. 137

Conferimento incarico della posizione organizzativa di tipo C denominata “Responsabilità amministrativa delle attività espositive dirette” alla dipendente Policastro Marianna

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di conferire l’incarico dal 2.07.2002 (o per presa servizio in data successiva in caso di impedimenti imputabili al dipendente derivanti da malattia) al 31.12.2002 (o fino alla data di attuazione della ristrutturazione se antecedente), per la posizione organizzativa C, avente come denominazione “Responsabilità amministrativa delle attività espositive dirette” alla dipendente Policastro Marianna, risultata n. 1 nella relativa graduatoria, agli atti della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla dipendente Policastro Marianna compete, secondo quanto previsto dall’articolo 10 del C.C.N.L. del 31.3.99, la retribuzione di posizione nei valori lordi annui indicati dal protocollo d’intesa e dal contratto citati in premessa.

La presa di servizio, che dovrà avvenire il 2.07.02, o in data successiva in caso di impedimenti imputabili al dipendente derivanti da malattia, verrà comunicata alla Direzione Regionale Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane e alla Direzione Regionale Bilanci e Finanze con apposita lettera.

All’impegno di spesa, conseguente al presente atto, provvederà con idoneo provvedimento amministrativo la Direzione Bilanci e Finanze.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori