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Bollettino Ufficiale n. 48 del 28 / 11 / 2002

APPALTI

Comune di Druento (Torino)

Estratto dell’avviso di asta pubblica per la fornitura di attrezzature informatiche e software per gli uffici comunali

1) Comune di Druento-via Roma 21-10040 Druento (TO) Tel. 011 9846067 - 9846402; fax 011 9941019

2) Descrizione fornitura: Materiale informatico.

Lotto A = n. 12 p.c., s.o. Microsoft Windows 2000 pro e relativa configurazione ed installazione.

Lotto B = n. 1 server, licenze d’uso e relativa configurazione ed installazione.

Lotto C = n. 3 stampanti e relativa configurazione ed installazione.

3) Importo a base di gara: totale euro 25.675,00 oltre IVA 20% suddiviso in tre lotti:

Lotto A euro 15.300,00 oltre IVA

Lotto B euro 7.550,00 oltre IVA

Lotto C euro 2.825,00 oltre IVA

4) Finanziamento: euro 18.074,20 con Contributo Regionale ed euro 12.735,80 Contributo Ministero delle Attività Produttive.

5) Criterio di aggiudicazione: Asta pubblica secondo il criterio di cui agli artt. 73 lettera c) e 76 del R.D. n. 827/1924. La fornitura, pertanto, verrà affidata, per singoli lotti, a quel concorrente che avrà offerto, in relazione a ciascuno di essi, il prezzo più basso rispetto a quello posto a base di gara.

6) Garanzie: Per la partecipazione alla gara è dovuta una cauzione provvisoria del 2% dell’importo netto a base di gara per ciascun lotto.

La cauzione definitiva sarà pari al 5% dell’ammontare netto della fornitura che sarà quantificato con l’apposito provvedimento di aggiudicazione.

7) Termini: Le offerte, redatte in bollo e in lingua italiana, potranno riferirsi ad un solo o più lotti e dovranno pervenire al Comune di Druento - via Roma 21, entro le ore 12:00 del giorno 6/12/2002 da presentarsi mediante raccomandata, posta celere “data certa”, corrispondenza autoprodotta in piego sigillato.

Oltre tale termine non sarà valida alcuna offerta anche se sostitutiva ad offerta precedente. Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il piego stesso non giunga a destinazione in tempo utile;

apertura buste: ore 9:00 del giorno 7/12/2002 in una sala del Palazzo Comunale ove si procederà in presenza del pubblico all’apertura dei pieghi ed all’esame della documentazione richiesta ai fini dell’ammissibilità alla gara.

Alle ore 10:00 nel medesimo ufficio, si procederà all’apertura delle offerte economiche ai fini della aggiudicazione della fornitura.

8) Requisiti per la partecipazione: Le ditte partecipanti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) iscrizione alla C.C.I.A.A. per competente oggetto sociale

b) tutti gli altri requisiti di carattere generale per partecipare a gare indette da una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 11 del D.Lgs. 358/92 e successive modificazioni, da accertare successivamente all’affidamento della fornitura, per la/le ditta/e aggiudicataria/e.

9) Eventuali chiarimenti sul bando di gara, disciplinare potranno essere richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.00.

Druento, 19 novembre 2002

Il Responsabile del Servizio
finanziario
Michelina Bonito