Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 47 del 21 / 11 / 2002
Codice 7.4
D.D. 7 novembre 2002, n. 314
Concorso pubblico per esami a n. 5 posti di cat. D3 per il profilo professionale di Funzionario addetto ad attivita tecniche di progettazione approvato con D.D. n. 46/7 del 15.2.2002. (bando n. 159). Approvazione dei verbali della Commissione giudicatrice e della graduatoria di merito e autorizzazione alla stipula dei contratti di lavoro
Visto il provvedimento del Direttore della Direzione regionale Organizzazione; pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane n. 46/7 del 15.2.2002, con il quale, ai sensi dellart. 5 della L.R. 34/89 è stato bandito il concorso pubblico per esami a n. 5 posti di categoria D3 per il profilo professionale di Funzionario addetto ad attività tecniche di progettazione per il quale è richiesto il possesso del diploma di laurea in Scienze geologiche ed iscrizione allalbo professionale.
vista la determinazione del Direttore della Direzione regionale Organizzazione; pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane n. 134/7 dell8.5.2002 con la quale è stata nominata la Commissione giudicatrice del concorso sopra individuato;
visti i verbali della Commissione giudicatrice, relativi alle sedute del 4.7.2002, 9.9.2002, 17.9.2002, 25.9.2002, 26.9.2002, 30.9.2002, 10.10.2002 e 11.10.2002;
ritenuto di approvare integralmente i verbali nonché la graduatoria di merito formulata dalla Commissione giudicatrice del concorso sopra individuato;
ritenuto altresì di dare atto che occorre provvedere alla stipulazione del contratto individuale di lavoro ai sensi dellart. 14 del C.C.N.L. vigente per i primi 5 classificati della graduatoria sopra indicata;
tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
visti gli artt. 4 e 16 del D.Lgs n. 165/01;
visto lart. 22 della L.R. 51/97;
in conformità con gli indirizzi e i criteri disposti nella materia del presente provvedimento dalla Giunta Regionale con D.G.R. n. 6-1170 del 30.10.2000,
determina
* di approvare i verbali, agli atti dellAmministrazione, relativi al concorso pubblico per esami a n. 5 posti di categoria D3 per il profilo professionale di Funzionario addetto ad attività tecniche di progettazione per il quale è richiesto il possesso del diploma di laurea in Scienze geologiche ed iscrizione allalbo professionale approvato con D.D. n. 46/7 del 15.2.2002;
* di approvare la seguente graduatoria di merito:
n. |
COGNOME |
NOME |
D.NASCITA |
PUNTI |
1 |
PETRICIG |
MASSIMILIANO |
16/02/1971 |
107,50 |
2 |
LO RUSSO |
STEFANO |
15/10/1975 |
105,50 |
3 |
BODRATO |
GIULIA |
15/07/1971 |
104,50 |
4 |
TOJA |
MAURIZIO |
09/10/1969 |
104,00 |
5 |
PARO |
LUCA |
20/02/1972 |
102,00 |
6 |
COMPAGNONE |
GIUSEPPE |
28/02/1972 |
101,50 |
7 |
SCOTTI |
EMANUELE |
04/04/1965 |
101,00 |
8 |
TOCCHIO |
ALDO |
21/11/1976 |
99,50 |
9 |
MANTELLI |
LUCIA |
17/04/1974 |
99,00 |
10 |
PASTORE |
CRISTIANO |
10/01/1969 |
98,00 |
11 |
BRUSA |
DAVIDE |
21/05/1968 |
97,00 |
12 |
PARDU |
SIRAH |
21/08/1969 |
95,50 |
13 |
MACCHI |
EMILIO |
10/07/1964 |
93,50 |
14 |
ARESE |
ENRICO |
23/05/1972 |
92,00 |
15 |
LAMANNA |
FABIO |
19/07/1971 |
88,50 |
* di dare atto che occorre provvedere alla stipulazione del contratto individuale di lavoro ai sensi dellart. 14 del C.C.N.L. vigente dei primi 5 classificati della graduatoria di merito scorrendo lordine della stessa fino alla copertura dei posti messi a concorso;
* di dare infine atto che ai vincitori sopra individuati allatto della presa di servizio viene attribuita la categoria D3, il relativo profilo professionale con le mansioni attinenti alla categoria e il corrispondente trattamento economico previsto dalla normativa contrattuale vigente.
Alla spesa per lanno 2002 prevista in Euro 34.400,00 di cui Euro 27.100,00 al capitolo 10120/02 ed Euro 7.300,00 al capitolo 10130/02 del bilancio 2002, si provvede con gli stanziamenti già impegnati con la D.D. n. 14 del 6.2.2002 della Direzione regionale Bilancio e finanze.
La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dellart. 65 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri