Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 21 / 11 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 28 ottobre 2002, n. 44-7500

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Consiglio di Stato proposto da una Società in appello della sentenza del T.A.R. Piemonte Sez. I del 29.3.01 n. 728 relativa alle osservazioni regionali a variante del P.R.G.C. di Nichelino. Patrocinio nel giudizio dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli

 (omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli del Foro di Roma ed eleggendo domicilio presso quest’ultimo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa relativa all’incarico all’avv. Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

 (omissis)