Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 21 / 11 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 21 ottobre 2002, n. 6-7389

Autorizzazione ad appellare la sentenza del T.A.R. Piemonte n. 1495/02 di accoglimento del ricorso proposto da Azienda avverso la determinazione Direzione Edilizia n. 18/02 di non ammissione a finanziamento. Patrocinio nel giudizio dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli

 (omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale ad appellare avanti al Consiglio di Stato la sentenza del T.A.R. per il Piemonte n. 1495/02 come in premessa specificato ed a svolgere ogni relativa attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa degli avv.ti Anita Ciavarra ed Enrico Romanelli del Foro di Roma eleggendo domicilio presso quest’ultimo in Roma, viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa afferente all’incarico all’avv. Enrico Romanelli sarà liquidata ed impegnata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

 (omissis)