Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 21 / 11 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 21 ottobre 2002, n. 12-7395

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Giudice di Pace di Borgo San Dalmazzo proposto da un privato contro la Regione Piemonte per il risarcimento dei danni patiti in conseguenza dell’urto del proprio autoveicolo contro fauna selvatica. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Marco Piovano e Franco Fortina

 (omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Giudice di pace di Borgo S. Dalmazzo in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Marco Piovano e dell’Avv. Franco Fortina ed eleggendo domicilio presso quest’ultimo in Cuneo, V.le Angeli, 1.

Agli oneri di difesa si provvederà previo invio da parte del professionista esterno di regolare parcella vidimata dal proprio Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.PG.R. n. 8/R/2002.

 (omissis)