Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

Codice 21
D.D. 17 luglio 2002, n. 310

Iniziative Turistiche-culturali del Coro dei CAI-Torino. Impegno e liquidazione di Euro 15.000,00 sul capitolo 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alle manifestazioni turistiche culturali dei Cai sezione Coro Uget di Torino, mettendo a disposizione una somma di Euro 15.000,00 o.f.i. al CAI Torino.

A fronte di tale compartecipazione il CAI Torino, dovrà provvedere che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte per l’intero svolgimento della manifestazione attraverso l’inserimento del logo istituzione “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo riguardante la manifestazione: depliants, carta intestata, inviti ecc.

- Inserimento n. 1 striscione in TNT riportanti sempre i loghi

- Diffusione pubblicitaria delle iniziative attraverso la stampa locale e quotidiani regionali e televisione.

- N. 2 pannelli autoportanti riportanti i loghi da posizionarsi nei luoghi dei concerti (il materiale prodotto dovrà essere restituito alla Direzione Turismo Sport e Parchi)

- Distribuzione di materiale turistico promozionale informativo con relative cartelline per il concerto in Germania da distribuire alle autorità e ai partecipanti.

Di impegnare a favore del CAI di Torino, la cifra di Euro 15.000,00= o.f.i. sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare al CAI Torino, la somma di Euro 15.000,00 o.f.i. alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli