Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

Codice 21
D.D. 17 luglio 2002, n. 307

Iniziative turistico-culturali “Filatoio Rosso di Caraglio”. Impegno e liquidazione di Euro 25.000,00 sul capitolo 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alle manifestazioni turistiche culturali del “Filatoio Rosso di Caraglio”, mettendo a disposizione una somma di Euro 25.000,00 o.f.i. all’associazione culturale Marcovaldo.

A fronte di tale compartecipazione l’Associazione culturale Marcovaldo, dovrà provvedere che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte per l’intero svolgimento della manifestazione attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo riguardante la manifestazione: depliants, carta intestata, inviti, catalogo ecc.

- Inserimento negli striscioni in PVC o TNT riportanti sempre i loghi lungo nell’area dello svolgimento della manifestazione, così come nei Totem e nella segnaletica della manifestazione all’interno del complesso e all’esterno.

- Diffusione pubblicitaria delle iniziative attraverso la stampa locale e quotidiani regionali.

- Inserimento del marchio sul tito internet WWW.marcovaldo.it

Di impegnare a favore dell’Associazione culturale Marcovaldo, la cifra di Euro 25.000,00= o.f.i. sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’Associazione culturale Marcovaldo, la somma di euro 25.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli