Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

Codice 21
D.D. 29 agosto 2002, n. 411

3º torneo di tennis internazionale femminile Città di Biella. Impegno e liquidazione di Euro 36.000,00 sul Cap. 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, al 3º torneo tennis femminile Città di Biella mettendo a disposizione una somma di Euro 36.000,00 o.f.i. al Circolo tennis Biella.

A fronte di tale compartecipazione il Circolo tennis Biella, dovrà provvedere che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte durante tutta la durata della manifestazione, attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi nel cartellone posizionato in sala stampa durante le interviste.

- Inserimento nella locandina tecnica del torneo del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” copie n. 1500

- Inserimento dei loghi nelle testate degli striscioni in PVC a fondo campo (campo centrale in entrambi i lati. Inserimento dei loghi negli striscioni laterali in PVC nel campo centrale (i loghi di entrambi le versioni risulteranno nei colori dell’azzurro.

- Inserimento degli striscioni n. 2 “Sport pulito” e 2 “Piemonte scopritelo adesso” delle dimensioni 3m.1m nei campi da gioco ed allenamento.

- Inserimento dei loghi nei manifesti del Torneo copie n. 100

- Inserimento nell’articolo dello specchio inserto della La Stampa e pubblicità nelle pagine del giornale “La stampa” locale

- Librettino presentazione torneo con inserimento loghi

- Collegamento link al sito ufficiale del circolo www.tennisbiella.it

Di impegnare a favore del Circolo tennis Biella la cifra di Euro 36.000,00= o.f.i. sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare il Circolo Tennis Biella la somma di Euro 36.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli