Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

CONCORSI

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operatore tecnico addetto allo stabulario

In esecuzione della delibera della Giunta Esecutiva n. 910 del 17/10/2002 è indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di:

- n. 1 posto di operatore tecnico addetto allo stabulario - cat. B.

I requisiti richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:

- requisiti generali previsti dall’art. 2 del D.P.R. n. 220/2001

- assolvimento scuola dell’obbligo;

- specifico attestato di istruzione ex art. 4 comma 6 D.lgs. n. 116/1992 o in alternativa un’anzianità di servizio non inferiore ad 1 anno nel campo dell’allevamento e cura degli animali utilizzati a fini sperimentali o ad altri fini scientifici.

Le domande, redatte su carta semplice secondo lo schema predisposto, e corredate dei documenti previsti dai bandi di concorso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Copia integrale del bando di concorso, con allegato fac-simile delle domande di ammissione, può essere ritirato presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionato presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibili in rete su Internet all’indirizzo http://www.to.izs.it

Per informazioni Ufficio Concorsi tel. 0112686213.

Il Presidente
Gregorio Borsano