Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

CONCORSI

Comune di Castelnuovo Belbo (Asti)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo area tecnica e tecnico-manutentiva appartenenti alla categoria “D.1"

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso diploma di laurea in ingegneria, architettura o equipollente e abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La data e l’ora delle prove di esame sono così fissati:

1º prova scritta: venerdì 13 dicembre 2002 alle ore 9,00;

2º prova scritta: venerdì 13 dicembre 2002 alle ore 15,00;

Prova orale: venerdì 20 dicembre 2002 alle ore 9,00;

entrambe le prove si svolgeranno presso la sala consiliare - sede provvisoria del Comune - salvo eventuali spostamenti presso altri edifici, per esigenze organizzative e a insindacabile giudizio della Commissione. La pubblicazione del presente calendario nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - ha valore di notifica a tutti gli effetti, di avviso e di comunicazione ai candidati. I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso dovranno presentarsi alle prove d’esame, senza preavviso, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e munito di fotografia. I nominativi dei candidati ammessi alla prova orale saranno pubblicati all’Albo Pretorio del Comune e non si procederà a nessuna comunicazione scritta. Per chiarimenti e informazioni e per la visione ed il ritiro degli atti rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Castelnuovo Belbo (AT) - P.zza Municipio 1 - c.a.p. 14043 - Tel.0141.799155 - Fax 0141.799109 - Email castelnuovobelbo@libero.it Non è ammessa la trasmissione del bando di concorso a mezzo telefax.

Castelnuovo Belbo, 29 ottobre 2002

Il Segretario Comunale
Mariantonia Catalano