Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

CONCORSI

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Adeguamento posti da n. 4 a n. 11 e riapertura termini - Concorso pubblico, per titoli ed esami per collaboratore professionale sanitario - infermiere

E’ stato elevato il numero dei posti messi a concorso, da 4 a 11, di collaboratore professionale sanitario con contestuale riapertura termini per la presentazione delle domande (concorso indetto con determinazione n. 428 del 16/5/2002).

Requisiti specifici

- diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6 del d. leg.vo n. 502/1992, ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici

- iscrizione al relativo albo professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando di concorso. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, dovranno essere inoltrate all’A.S.L. n. 8 di Chieri entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda sottoscritta, redatta in carta semplice esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimentoO, all’A.S.L. n. 8 - Ufficio Concorsi - Via Ospedale, 13 - 10022 Carmagnola (TO), entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Per quanto non indicato nel presente avviso si fa riferimento al bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 24 del 13/6/2002 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica (IV serie speciale - concorsi ed esami) n. 53 del 5/7/2002.

Le domande devono essere indirizzate al Commissario dell’A.S.L. n. 8 - Ufficio Concorsi - Via Ospedale, 13 - 10022 Carmagnola (TO)

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Concorsi della A.S.L. n. 8, tel. 011 - 97.19.407.

Il Commissario
Giorgio Rabino