Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

APPALTI

Comune di Verzuolo (Cuneo)

Estratto avviso di gara per affidamento servizio di tesoreria dal 1º gennaio 2003 al 31 dicembre 2007

L’Amministrazione di Verzuolo - con sede in Verzuolo Piazza Martiri Libertà n. 1 cap 12039 tel. 0175/255111- fax 0175255119 - intende affidare mediante procedura aperta il servizio di tesoreria comunale dal 01.01.2003 al 31.12.2007.

La gara è riservata esclusivamente ad istituti bancari autorizzati a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del Dgs. 385/1993 e i soggetti abilitati di cui all’art. 208 Dlgs. 267/2000.

L’affidamento avverrà con il criterio previsto dall’art. 23, lettera b), Dlgs. 157/95.

Aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta valida.

E’ ammessa la partecipazione di istituti appositamente e temporaneamente raggruppate con osservanza, pena esclusione, delle disposizioni di cui all’art. 11 del D.Lgs. 157/95.

Le offerte dovranno pervenire con le modalità previste nel bando all’Ufficio Protocollo del Comune di Verzuolo entro le ore 12.00 del giorno 4.12.2002.

Apertura buste contenenti offerte: ore 10.00 del 5.12.2002.

Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre tale termine.

Deposito cauzionale di Euro 10.000,00 nei modi previsti nel capitolato d’appalto.

Il bando e lo schema di convenzione di gestione del servizio potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria con il seguente orario dal lunedì al giovedì: 8.30 - 12.30; 14.30 - 16.30 e il venerdì con orario 8.30 - 12.30.

Il Responsabile del Procedimento
Fabrizio Freni