Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 / 11 / 2002

APPALTI

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Elenco acquisizioni beni e servizi

L’A.S.L. n. 22 intende procedere all’acquisizione, mediante stipula di contratti di forniture o somministrazione per l’anno 2003 e per il biennio 2003/2004 o triennio 2003/2005 ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:



Settore Economato - Provveditorato

        Spesa prevista annuale:
A)    Prodotti farmaceutici    in Euro
    A01Prodotti per nutrizione enterale *    28.000,00
    A02 Preparati galenici preconfezionati, sostanze e preparazioni galeniche in fiale e galenici
    stupefacenti *    33.000,00
    A03Prodotti farmaceutici e materiale per Servizio Veterinario *    12.000,00

B)    Presidi chirurgici e materiali sanitari vari
    B01 Kits per il recupero sangue post - operatorio *    11.000,00
    B02 Sacche e presidi per infusione e trasfusione *    60.392,00
    B03 Strisce reattive e diagnostici per reparti *    33.250,00
    B04 Strumentario chirurgico e cestelleria *    60.000,00
    B05 Servizio completo per emogasanalisi *    11.000,00
    B06 Elettrodi per ECG, EEG, paste e gel conduttori *    23.000,00
    B07 Sistemi per la raccolta dei liquidi organici *    25.565,00
    B08 Materiale per angioplastica e cateterismo coronarico *    100.000,00
    B09 Materiali in TNT e dispositivi di protezione individuale per personale sanitario *    100.000,00
    B10 Reattivi e materiale di consumo per anatomia
    e istologia patologica *    65.000,00

C)    Materiali protesici e chirurgici
C01    Materiali protesici intraoculari *    95.000,00

D)    Generi alimentari
D01    Prodotti dietetici ed omogeneizzati *    12.911,42
D02    Pane*    27.000,00

E)    Materiali di guardaroba
E01    Materassi e guanciali *    25.822,84
E02    Divise e camici *    55.000,00
E03    Calzature ad uso sanitario e prof.le *    22.000,00
E04    Biancheria piana e teleria *    46.481,12
E05    Dispositivi di protezione anti rx *    15.000,00

F)    Materiali vario
F01    Contenitori per rifiuti patologici,
per aghi e siringhe *    22.000,00

G)    Materiali di convivenza in genere
G01    Articoli di convivenza vari * (suddivisa nei seguenti lotti: Prodotti cartacei - Articoli vari in plastica -
    Posateria - Servizi da tavola e cucina - Utensileria da cucina, pentolame e coltelleria - Articoli monouso per
    ristorazione ed igiene - Sacchi idrosolubili in acqua calda - Sacchi in politene - Sacchi avvolgibili
    portabiancheria - Scatole per archiviazione lastre rx)    100.000,00

H)    Cancelleria, stampati e modulistica in genere
H01    Stampati vari *    25.822,84
H02    Cancelleria e prodotti per ufficio *    39.766,00
H03    Buste per lastre rx *    12.912,00
H04    Prodotti cartacei per ufficio (suddivisa nei seguentu lotti: Carta per fotocopie, Fogli glossy paper, Carta per
    centro stampa, Moduli continui, Stampati in modulo continuo) *    67.178,00
H05    Prodotti per centro stampa *    12.920,00

K)    Contratti attivi in concessione
K01    Servizio distributori bevande **    

L)    Varie
L01    Batterie, audio e videcassette *    10.968,00
L02    Materiale fotografico, sviluppo e stampa *    10.329,14
L03    Elettrodomestici *    11.322,00
L04    Carburanti e lubrificanti **    100.000,00

Le procedura di gara di cui ai riferimenti B04, F01 e G01 saranno effettuate congiuntamente con l’A.S.L. n.20 di Tortona. Le acquisizioni contrassegnate con l’asterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2004 mentre quelle contrassegnate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2005.

Settore Tecnico

M)    Articoli di manutenzione
    M01 Materiale elettrico    50.000,00
    M02 Materiale per ferramenta    20.000,00
    M03 Materiale idraulico    50.000,00

Le gare dal codice M01 al codice N03 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini dell’ammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno una delle sedi a fianco segnate:

Codice gare    Sedi
M01, M02, M03    Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada

Settore tecnologie biomediche e fisica sanitaria

N)    Manutenzione attrezzature sanitarie
    N01 Riparazione ferri chirurgicici    11.000,00
    N02 Manutenzione carrozzelle oropediche e ausili    35.000,00
    N03 Manutenzione apparecchiature radiologiche    35.000,00
    N04 Manutenzione sistemi di sviluppo rx    40.000,00
    N05 Manutenzione ottiche rigide e accessori    35.000,00
    N06 Manutenzione ottiche flessibili endoscopiche    35.000,00

O)    Materiale e non sanitari
    001 Materiale per software    25.000,00
    O02 Materiale per hardware    25.000,00

P)     Attrezzature sanitarie
    P01 n. 1 Poligrafo - Cardiologia    92.962,00
    P02 n. 1 Laser frantumazione calcoli - Urologia    98.126,00
    P03 n. 2 Ecografi - Ostetricia / Ginecologia    180.754,00
    P04 n. 1 Tavolo operatorio - Ostetricia / Ginecologia    51.645,00
    P05 n. 1Ecografo portatile - Cardiologia    77.468,00
    P06 n. 1Amplificatore di Brillanza - Cardiologia    67.139,00
    P07 n. 1 Sistema archiviazione ECG - Cardiologia    67.139,00
    P08 n. 1 Mammografo - Radiologia    72.303,00
    P09 n. 1 Telecomandato - Radiologia    154.937,00
    P10 n. 1 Apparecchiatura Dexa - Reumatologia    51.645,00
    P11 n. 1 Tavolo operatorio - Chirurgia    51.645,00
    P12 n. 1 Lampada scialitica - Chirurgia    18.000,00



Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande, distinte per settore di interesse, entro il giorno 02.12.2002 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:

Codice gara Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione

Da A01 a L04 A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011 Acqui Terme (AL)

Da M01 a M03 A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n.12 - 15067 Novi Ligure (AL)

Da N01 a P12 A.S.L..22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 OVADA (AL)

La richiesta di invito dovrà indicare obbligatoriamente il settore interessato, le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico e gli eventuali lotti di partecipazione ove indicato a fianco di ciascuna gara. Le predette informazioni dovranno essere riportate anche sulla busta di spedizione. Nell’istanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena l’esclusione della domanda, quanto segue:

a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, l’indirizzo e - mail, l’iscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente, il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e /o magazzini ove richiesto.

b) l’inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.

c) l’elenco delle principali forniture di beni e servizi appartenenti alle categorie per le quali si avanza istanza di partecipazione, con l’indicazione delle marche

d) commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.

Albo Fornitori Accreditato. Limitatamente alle procedure di acquisizione del Settore Economato - Provveditorato (dal rif. A01 al rif. L04) le Ditte interessate dovranno obbligatoriamente trasmettere, unitamente alla domanda di partecipazione e pena automatica esclusione dalla gara, un questionario disponibile sul sito internet www.asl22.it o richiedibile via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it. Ciascuna domanda del questionario è collegata ad un punteggio preventivamente stabilito da questa A.S.L. e l’ammissione e il conseguente invito alle singole gare è subordinata all’ottenimento di un punteggio minimo di 50 punti. Qualora non si raggiunga, per ogni gara e ove previsto per ogni lotto, un numero minimo di partecipanti corrispondente a 5 (cinque) Ditte l’A.S.L. n.22 si riserva la facoltà di integrare detto elenco con ulteriori fornitori. Saranno esclusi dall’Albo Fornitori Accreditato i soggetti che, a seguito di verifica semestrale, otterranno un giudizio negativo durante il corso contrattuale della fornitura.

I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per l’avvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per i mesi di dicembre 2002 e gennaio 2003. L’elenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto il periodo contrattuale della fornitura e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. Per quanto riguarda le procedure di gara del “Settore Tecnico” e del “Settore Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria” l’elenco dei fornitori è “aperto” e può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, l’Amministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori nei seguenti casi documentati:

- eccessità litigiosità

- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali

- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture

- mancato riscontro a precedenti inviti a negoziare

Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it . Per informazioni: U.O.A. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, U.O.A. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, U.O.A. Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria Tel. 0143 826320/322.

Novi Ligure, lì 6 novembre 2002

Il Direttore del Dipartimento Tecnico - Logistico
Claudio Borsa