Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 45

Codice 15.10
D.D. 2 agosto 2002, n. 820

L.R. n. 215/92. D.P.R. n. 314/00. Realizzazione del programma regionale approvato con D.G.R. n. 50-3603 del 23.07.2001. Individuazione dei soggetti beneficiari degli interventi

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di individuare quali destinatari dei benefici previsti dal programma regionale di cui all’art. 2, comma 1, lett. b) della L. n. 215/92 e all’art. 21 del D.P.R. n. 314/00, così come risulta dalla documentazione dell’attività istruttoria svolta da Unioncamere Piemonte e il Settore Sviluppo dell’Imprenditorialità della Direzione regionale Formazione Professionale-Lavoro, i seguenti soggetti:

- Associazione Apid Imprenditorialità Donna di Torino

- Consorzio Europeo per la Formazione CEP di Torino

- Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Media Impresa - Federazione Regionale CNA Piemonte di Torino

- Unione Regionale del Commercio e del Turismo del Piemonte (Confcommercio) di Torino

- Associazione Regionale Cooperative di Servizi e Turismo del Piemonte (ARCST - Legacoop Piemonte) di Torino

- Società Consortile a R.L. Langhe Monferrato e Roero di Mango (CN)

Di non ammettere ai benefici previsti dal citato programma regionale in quanto non in grado di fornire tutti i servizi su tutto il territorio piemontese, così come risulta dalla documentazione dell’attività istruttoria svolta da Unioncamere Piemonte e il Settore Sviluppo dell’Imprenditorialità della Direzione regionale Formazione Professionale-Lavoro, i seguenti soggetti:

- Artigianato Torino C.A.S.A. di Torino

- Canform S.r.l. di Torino

- Associazione Il Sole Splende per Tutti di Torino

- Finanza Consulting S.r.l. & Partners di Ciriè (TO)

- CAF Impresa - Coldiretti Piemonte S.r.l. - Centro Assistenza Fiscale Imprese di Torino

All’erogazione dei contributi ai soggetti beneficiari e all’inserimento dei soggetti idonei a fornire i servizi previsti dal programma regionale in un apposito elenco regionale, che sarà pubblicato e messo a disposizione delle imprese o dei potenziali imprenditori, si provvederà con successive determinazioni a norma di quanto previsto dai punti “C”, “F” e “H” del programma regionale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. entro il termine di 60 giorni dalla notifica della stessa.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale