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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 45

Codice 6.3
D.D. 23 luglio 2002, n. 138

DGR 46-5138 del 21.01.2002 - FSE POR OB 3. Iniziative di comunicazione. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 50238,78. (Cap. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle ulteriori iniziative di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2002, con particolare riferimento all’asse E, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Medial Pubblicità S.r.l. per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 455,27;

Gazzetta D’Alba per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 250,92;

Editoriale Eco Risveglio S.r.l. per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 8.10;

Editrice Il Taccuino S.r.l. per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 187,20;

Polo Grafico S.p.A. - per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 864,00.=;

Manzoni - per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 1.710.=;

Telematica Industriale - per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 3.546,00.=;

Expklan S.r.l. - per un importo comprensivo dell’IVA di Euro 3.100.=;

Cral Regione - per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 1.032,91;

Artistica di Savigliano corrente in Savigliano - Via Togliatti, 44 - per un importo di Euro 480,00 compresa IVA 20%;

Agenzia Rotella - P.zza CLN, per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 291,28;

Chiquadro di Milano - Via Mascheroni, 29 - per un importo comprensivo dell’IVA 20% di Euro 30.000.=;

Comp2 sas, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 7.500,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previo debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 50.238,78 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse

per Euro 22.607,46 sul cap. 11340/02 (A. 100093), (45%)

per Euro 22.105,07 sul cap. 11358/02 (A. 100094), (44%)

per Euro 5.526,27 sul cap. 11357/02 (A. 100095), (11%).

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria