Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2002

Codice 25.5
D.D. 27 maggio 2002, n. 716

Autorizzazione idraulica n. 2/2002 per attraversamento del rio Valle Vico e del rio Valmelia in Comune di Rocca d’Arazzo (AT) con n. 3 tratti di linea elettrica MT (15000 V). Richiedente: ENEL Distribuzione Esercizio di Alessandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Ditta ENEL Distribuzione Esercizio di Alessandria, ad attraversare del rio Valle Vico e del rio Valmelia in Comune di Rocca d’Arazzo (AT), con n. 3 tratti di linea elettrica MT a (15000 V) nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle condizioni di cui all’atto di sottomissione generale citato in premessa, che si allega alla presente autorizzazione per farne parte integrante.

Per quanto riguarda il tratto staffato al ponte della strada comunale la presente autorizzazione si intende rilasciata nelle more della verifica tecnico-idraulica del ponte e nessuna pretesa potrà essere fatta valere dall’ENEL S.p.A. in conseguenza di eventuali modifiche che potranno interessare il ponte stesso.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole