Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 / 11 / 2002

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 9 ottobre 2002, n. 171

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire all’ufficio di comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale; funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/88 e s.m.i.: art. 1, comma 7) (Pagliaccetti, Cabases) (MP/LS)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di prendere atto della stipula dei contratti di lavoro subordinato di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte dei Signori:

- Pagliaccetti Marisa, contratto di lavoro a tempo determinato, ai sensi della L.R.  n. 39/98, riferito a prestazioni di: “Responsabile della Comunicazione dell’Ufficio di Comunicazione del Vice Presidente Lido Riba e approfondimento delle informazioni comunicate attraverso la stampa locale” a fronte di un compenso annuo per il periodo 1º novembre - 30 novembre 2002 o, se precedente, al termine dell’incarico di Consigliere di riferimento;

- Cabases Nicola Luis, contratto di lavoro a tempo determinato, ai sensi della L.R.  n. 39/98, riferito a prestazioni di: “Addetto ai rapporti con gli organi di informazione nell’ambito dell’Ufficio di Comunicazione del Vice Presidente Riba e raccolta delle informazioni sul territorio montano” a fronte di un compenso annuo per il periodo 1º novembre - 30 novembre 2002 o, se precedente, al termine dell’incarico di Consigliere di riferimento;

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 3 del 9/1/2002 a destinare sul Cap. 4030 art. 4 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)