Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

Codice 16.3
D.D. 11 luglio 2002, n. 90

Reg. (CE) 1260/99. Docup Ob. 2 e phasing out. Istituzione gruppi di lavori per la gestione delle misure 2.3, 3.2, 4.1a), 4.2b)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di istituire i gruppi di lavori multidisciplinari per la gestione delle misure 2.3, 3.2, 4.1 a), 4.2 b) - Docup 2000/2006 nella composizione specificata nell’allegato facente parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Di disporre che:

- i funzionari regionali componenti i gruppi di lavori, istituiti con la presente determinazione, saranno designati dai rispettivi responsabili di Direzione mediante comunicazione scritta al responsabile della Direzione Industria capofila;

- i gruppi di lavoro collaboreranno alla istruttoria delle domande di ammissione a finanziamento operando con una composizione variabile, ovverosia mediante la partecipazione, di volta in volta, di quei componenti il cui apporto di competenze sarà determinato in relazione al contenuto dei singoli progetti oggetto di istruttoria, ferma restando, in ogni caso, la presenza del componente designato dalla Direzione capofila;

- i gruppi di lavoro, così come configurati nell’allegato prospetto, potranno essere integrati con altri funzionari regionali (designati dal competente responsabile di struttura su richiesta scritta della Direzione capofila) in relazione all’esistenza di disporre di ulteriori competenze settoriali specialistiche.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto