Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

Codice 10.7
D.D. 9 agosto 2002, n. 827

Espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione di un’area attrezzata industriale nell’ambito del Centro Intermodale Merci di Torino-Orbassano (Reg. CEE n. 2081/93, Ob. 2, Docup 1997/99, sottoprogramma FESR, Azione 5.1, sottomisura b). Versamento alla Cassa DD. e PP. delle indennità rifiutate e richiesta di determinazione dell’indennità definitiva di espropriazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

Il Settore Patrimonio Immobiliare della Regione verserà alla Cassa Depositi e Prestiti, in favore degli aventi diritto, le indennità rifiutate, quantificate con il proprio provvedimento n. 231, in data 12.3.2002, da corrispondere per l’espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa.

Per le aree edificabili che alla data di imposizione del vincolo erano portatori di edificabilità di diritto si dovrà operare la documentazione del 40% prevista dal 1º comma dell’art. 5 bis della legge 8/8/1992 n. 359; mentre per i fabbricati e le relative aree di sedime, il deposito dovrà essere compiuto versando l’intera somma stimata quale indennità provvisoria.

Art. 2

Di richiedere alla Commissione Provinciale Espropri di Torino, la determinazione dell’indennità di espropriazione degli immobili di cui all’oggetto, identificati nell’allegato elenco per i quali vi è stato il rifiuto dell’indennità di natura provvisoria.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri