Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

Codice 10.7
D.D. 5 luglio 2002, n. 695

Legge regionale 26/4/1984 n. 23 - S.p.A. Enel Distribuzione - Provvedimento finale di espropriazione e asservimento degli immobili necessari alla costruzione della linea elettrica n. 1173/CN e della cabina elettrica denominata Molino Perno, in comune di Castiglione Falletto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

A favore della S.p.A. “ENEL Distribuzione” è pronunciata l’espropriazione e l’imposizione servitù degli immobili siti nel comune sopraccitato, occorrenti per la costruzione dell’opera di cui sopra, descritti nell’allegato piano che forma parte integrale del presente provvedimento.

Art. 2

La S.p.A. ENEL Distribuzione è incaricata della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nelle forme della citazione, della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari nonchè della pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri