Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

Codice 10.7
D.D. 27 giugno 2002, n. 639

Legge regionale 26/4/1984 n. 23 - ENEL Distribuzione - S.p.A.. Asservimento inamovibile degli immobili necessari per la costruzione per la linea n. 578/AT nei comuni di Calliano e Castell’Alfero

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

L’ENEL Distribuzione - S.p.A. è autorizzato all’asservimento inamovibile sugli immobili siti nei Comuni di Calliano e Castell’Alfero occorrenti per la realizzazione dell’opera di cui sopra descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

L’ENEL Distribuzione - S.p.A. è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nelle forme della citazione, della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari nonchè della pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri