Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

Codice 10.7
D.D. 21 giugno 2002, n. 622

Legge 25/6/1865 n. 2359 e successive. Imposizione di servitù per i lavori di completamento della rete irrigua sottesa al bacino d’invaso sul torrente Ostola, nei comuni di Postua, Crevacuore e Guardasosone - 1º lotto esecutivo funzionale - perizia di variante e suppletiva - Provvedimento finale di Asservimento

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore del Consorzio Ovest Sesia Baraggia è autorizzata l’imposizione di servitù permanente sugli immobili, siti nel territorio dei Comuni di Postua, Crevacuore e Guardabosone, occorrenti per la costruzione dell’opera citata in premessa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento, nella quale sono altresì riportate le indennità di asservimento.

Art. 2

Il Direttore del Consorzio sopraccitato è incaricato della notifica del presente decreto agli aventi diritto, nonchè della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri