Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

CONCORSI

Errata Corrige
Azienda ospedaliera San Luigi - Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami, in conformità alla vigente normativa concorsuale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Psicologo

Nel bando del concorso in oggetto, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 42 del 17.10.2002 - parte III - a pagina 27 e seguenti, sono stati rilevati errori di trascrizione nella pubblicazione del testo.

Si rendono pertanto necessarie le seguenti correzioni:

• alla voce Valutazione di Titoli

- pagina 29, rigo 29, punto 4): da cancellare la frase “servizio prestato a tempo pieno da valutare con i punteggi di cui sopra aumentati del 20 per cento”

- pagina 29, rigo 32, lettera b) sostituire la frase “servizio di ruolo quale medico presso pubbliche amministrazioni nelle varie qualifiche secondo i rispettivi ordinamenti, punti 0,50 per anno” con la frase “servizio di ruolo quale psicologo presso pubbliche amministrazioni nelle varie qualifiche secondo i rispettivi ordinamenti, punti 0,50 per anno”

• alla voce Adempimenti finali

 pagina 29, punto 5):  sostituire la frase “certificato di iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici” con la frase “certificato di iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale”

Il Direttore Generale
Alessandro Bertinaria