Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2002

APPALTI

Trenitalia S.p.A. - Divisione Trasporto Regionale - Torino

Estratto avviso di gara n. 2/2002 - Lavori di allungamento del Capannone XII presso l’Officina Manutenzione Veicoli di Alessandria

Si rende noto che, ai sensi della legge 109/1994 e s.m., in data 14/10/2002 è stato spedito per la pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Alessandria il bando di gara a licitazione privata, con il criterio del prezzo più basso da determinarsi mediante massimo ribasso sull’importo a base di gara, per l’appalto dei lavori di allungamento del Capannone XII presso l’Officina Manutenzione Veicoli di Alessandria.

Importo complessivo dell’appalto, compresi oneri per la sicurezza: Euro 709.019,70.

Oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 35.450,99.

Categoria prevalente: OG1; categoria scorporabile - subappaltabile: OG11.

Tempo di esecuzione: 294 giorni naturali consecutivi.

Le Imprese interessate possono chiedere di essere invitate con domanda in carta libera, stilata in conformità al modello: Specifica 2.1 reperibile sul sito internet www.gare.trenitalia.it unitamente al bando di gara, da far pervenire entro il giorno 25/11/2002 al seguente indirizzo:

Trenitalia S.p.A. - Divisione Trasporto Regionale - Direzione Regionale Piemonte, Amministrazione Budget e Controllo, Gare e Contratti - Via Nizza 8 bis - 10125 Torino.

Il bando integrale di gara, oltre ad essere esposto presso l’Albo Pretorio del Comune di Alessandria e presso l’Albo della struttura che ha indetto la gara, è rilevabile dal sito http://www.gare.trenitalia.it.

Le richieste di partecipazione non vincolano questa Società.

Il Direttore Regionale
Ewald Fischnaller