Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Codice 21
D.D. 12 giugno 2002, n. 228

Iniziativa periodo estivo della Pro Loco Lesa. Impegno e liquidazione di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, all’iniziativa “Villaggio Vacanze di Lesa” nei mesi di luglio e agosto, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Lesa, mettendo a disposizione una somma di Euro 15.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione l’Associazione Turistica Pro Loco di Lesa, dovrà provvedere a che nel “Villaggio Vacanze” sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’uso del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Il Piemonte scopritelo adesso” e “Sport Pulito” per l’intera manifestazione ed in particolare nel seguente modo:

- Inserimento degli striscioni riportante i loghi nelle aree sportive attrezzate: campi da tennis, campo da pallavolo, campo da bocce.

- Inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo, locandine, comunicati stampa, inviti, adesivi, cartoline, ed altro materiale inerente l’organizzazione.

- Inserimento dei loghi nelle magliette degli animatori, e nelle attrezzature per le varie attiività connesse (ombrelloni, attrezzi per la palestra ecc.).

- Propaganda dell’iniziativa attraverso le trasmissioni radio del territorio interessato (Blu Radio, Prealpina).

- Distribuzione di materiale informativo turistico promozionale della Regione Piemonte.

Di impegnare a favore dell’associazione Turistica Pro Loco di Lesa, la cifra di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’associazione Sportiva Turistica Pro Loco di Lesa la somma di Euro 15.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli