Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Codice 21
D.D. 22 maggio 2002, n. 166

Tennis maschile “Campionati Internazionali Città di Biella”. Impegno e liquidazione di Euro 33.569,69 sul Capitolo 14610/2002

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla manifestazione del torneo di tennis “Campionati Internazionali della Città di Biella” ATP $ 100.000 con ospitalità che si svolgerà dal 8 al 16/06/2002, mettendo a disposizione una somma di Euro 33.569,69 o.f.i.;

A fronte di tale compartecipazione l’associazione sportiva “Accademia del Tennis” di Biella dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento del logo “Regione Piemonte” nelle testate degli striscioni in PVC a fondo campo (campo centrale e centralino)

- Inserimento dei loghi negli striscioni laterali in PVC nel campo centrale (i loghi di entrambi le versioni risulteranno nei colori dell’azzurro).

- Teli in TNT riportanti i loghi che saranno inseriti nel campi attigui alla manifestazione e che resteranno fino a fine stagione.

- Inserimento dei tre loghi nel Maxi telo (20m/6mh) dell’immagine del torneo in questione.

- Inserimento dei cartelloni rigidi riportanti i suddetti loghi nelle aree ritrovo e point, e nella sala stampa, appositamente predisposti per la manifestazione.

- Inserimento dei loghi nei giornali nazionali e locali in cui la manifestazione verrà pubblicizzata per tre settimane (La stampa e quotidiani locali).

- Allestimento di un point riservato alla Regione Piemonte, fornito di materiale informativo e promozionale del Piemonte turistico.

- Presenza dei loghi nella rivista ufficiale dell’associazione che promuove il torneo.

- Inserimento nel materiale cartaceo (locandina, inviti torneo, cartelline conferenza stampa, poster 6x3), adesivi da apporre sulle macchine per il trasporto degli atleti e adesivi da distribuire nella provincia di Biella (10.000 copie);

- Presenza dei loghi nel sito ufficiale del torneo: www.biellachalanger.com. e sui siti internet di giornali telematici mediante bunner richiamante i loghi con visibilità di oltre 20.000 contatti giornalieri

- Presenza dei loghi su Folder di promozione distribuiti in 20.000 copie in città e presso i circoli tennistici nazionali.

- Box tribuna n. 6 posti sul campo centrale riservato agli sponsor principali.

Di impegnare a favore dell’Associazione sportiva “Accademia del Tennis” di Biella, la cifra di Euro 33.569,69 sul Cap. 14610/2002 (n. acc. 100603).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’associazione sportiva “Accademia del Tennis” di Biella la somma di Euro 33.569,69 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli