Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 30 settembre 2002, n. 8-7170

Dipendente Annunziata Sciacca; autorizzazione ad assumere l’incarico di componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci con sedi in Orbassano (TO) ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, la Dr.ssa Annunziata Sciacca, funzionario assegnato alla Direzione Controllo delle Attività Sanitarie, a far parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci - con sede in Orbassano (TO).

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

I compensi, se previsti, relativi allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi verranno corrisposti direttamente dal Consorzio alla dipendente, con l’obbligo di dare comunicazione all’Amministrazione regionale delle somme erogate a tale titolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)