Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Codice 21.5
D.D. 11 giugno 2002, n. 207

Legge regionale 21 agosto 1978, n. 54. Parere su istanza di concessione in sanatoria del Sig. Darde Cristophe Gerard in qualità di Amministratore delegato della Soc. Clause Italia S.p.A., per la realizzazione di opere edilizie nel Comune di Venaria Reale (TO), Strada della Madonnina n. 13, all’interno del Parco Regionale La Mandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di esprimere, ai sensi dell’articolo 32 della legge 28 febbraio 1985, n. 47 e successive modifiche ed integrazioni, in ordine all’istanza presentata dal Sig. Darde Cristophe Gerard, in qualità di Amministratore delegato della Soc. Clause Italia S.p.A., ai fini della sanatoria edilizia per il cambio di destinazione d’uso di un capannone da deposito di bulbi e sementi ad attività commerciale, con modifiche interne e di facciata e per il cambio di destinazione d’uso del sottotetto di un edificio da residenziale ad uffici commerciali, con modifiche interne, nel Comune di Venaria Reale (TO), Strada Della Madonnina n. 13, su immobile distinto al Catasto terreni al foglio n. 8, n. 63, all’interno della Zona di pre-Parco del Parco Regionale La Mandria, i seguenti pareri:

- favorevole per le modifiche interne e di facciata in entrambe gli edifici, come da rilievo allegato all’istanza;

- non favorevole per il cambio di destinazione d’uso del capannone, da deposito di bulbi e sementi ad attività commerciale e per il cambio di destinazione d’uso del sottotetto dell’edificio da residenziale ad uffici commerciali.

E’ fatta salva ogni altra autorizzazione prevista per legge.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta notificazione secondo le modalità di cui alla legge 6 dicembre 1971, n. 1034, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione del presente atto, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi