Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 30 settembre 2002, n. 14-7176

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Tribunale di Casale Monferrato, Sez. Lavoro, nel ricorso proposto da un privato c/l’ASL e la Regione Piemonte. Affidamento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio all’avv. Paolo Monti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Tribunale di Casale Monferrato, Sez. Lavoro, in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente ivi comprese la facoltà di chiamare in causa terzi e proporre domanda riconvenzionale e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Paolo Monti con studio in Casale Monferrato, via Giovanni Lanza n. 105, compresa quella di nominare e sostituti e domiciliatari, e così ivi eleggendo domicilio.

La spesa relativa sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)