Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

Codice 17
D.D. 4 giugno 2002, n. 142

Affidamento incarico per la realizzazione di targhe adesive con l’emblema Europeo per le imprese artigiane che usufruiscono dei finanziamenti regionali. Spesa di Euro 25.680,00 o.f.i. sul cap. 14485/02

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare la realizzazione di targhette, come descritte in premessa, alla Ditta Publidec di Enrico Decastelli, con sede in Collegno (TO), Via Sabotino, n. 20, da applicare sui macchinari delle Imprese artigiane che usufruiscono di finanziamenti regionali.

Di provvedere all’impegno di Euro 25.680,00 sul cap. 14485/02 del bilancio regionale che presenta la necessaria disponibilità.

Di procedere alla stipula del contratto di fornitura contenente tutti i riferimenti caratterizzanti la commessa, a firma del Dirigente del Settore Promozione Sviluppo e Credito dell’Artigianato con la Ditta Publidec di Enrico Decastelli.

La somma di Euro 25.680,00 viene liquidata alla Ditta Publidec di Enrico Decastelli, dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Dirigente del Settore competente, sul conto corrente bancario.

Le targhette devono pervenire presso la Direzione Commercio e Artigianato - Settore Promozione Sviluppo e Credito all’Artigianato - entro 45 giorni dalla firma del contratto; per ogni giorno di ritardo verrà applicata alla Ditta Publidec di Collegno una penale del 10% sull’importo complessivo della fornitura.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto, che viene stipulato mediante invio di lettera secondo gli usi commerciali, in caso di ritardi superiori ai 30 (trenta) giorni per mancata consegna e per inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche previste dal capitolato e meglio specificate nella lettera-contratto.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto