Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 / 10 / 2002

ANNUNCI LEGALI


ASL n. 3 - Torino

Avviso per scarto della documentazione relativa a concorsi espletati dal 1°.1.1960 al 31.12.1994

Si comunica che l’Azienda Sanitaria Locale n. 3 di Torino (comprendente i presidi ospedalieri Maria Vittoria, Amedeo di Savoia e Birago di Vische) intende procedere allo scarto della documentazione relativa ai concorsi espletati dal 1°.1.1960 al 31.12.1994.

Coloro che hanno presentato domanda di concorso nel periodo sopra indicato possono presentarsi personalmente, muniti di documenti di riconoscimento, all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. n. 3 - via Foligno 14 - Torino dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per compilare l’apposito modulo in cui dovrà essere precisato l’oggetto del concorso e l’anno di espletamento.

Il termine perentorio per presentare la richiesta di restituzione della documentazione è fissato alle ore 12,00 dell’8 novembre 2002.

Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti di tutti gli interessati.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. n. 3 (tel. 011/4395320-321).

Il Direttore dell’U.O.A.
Amministrazione del Personale
Tommaso Stranges