Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 8 ottobre 2002 n. 1-7321

Estensione dei disposti della D.G.R. n. 44-5084 del 14/01/2002 all’intero reticolo idrografico piemontese

(omissis)

la Giunta regionale, unanime,

(omissis)

delibera

1. di estendere i disposti della d.g.r. n. 44-5084 (Manutenzione dei corsi d’acqua di competenza regionale con asportazione di materiali litoidi: individuazione dei criteri e delle modalità di attuazione degli interventi e determinazione dei canoni. Prime indicazioni) all’intero reticolo idrografico piemontese, a seguito dell’istituzione dell’Agenzia interregionale per il Po in sostituzione del Magistrato per il Po e del conseguente passaggio alla Regione delle funzioni amministrative anche sui corsi d’acqua già di competenza statale;

2. di dare atto che le funzioni di polizia idraulica relative alle manutenzioni in oggetto vengono esercitate, per i corsi d’acqua già di competenza statale, dagli uffici dell’AIPO.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)