Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002

Codice 32
D.D. 12 luglio 2002, n. 163

Mostra Experimenta 2002 “Accendi il cervello, Intelligenze, sensi, emozioni”. Affidamento incarico di gestione in sanatoria della manifestazione, a seguito di gara, al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (R.T.I.) tra le società: Poliedra S.p.A., Gierrevideo S.r.l., Mas Juvarra S.c.r.l.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare in sanatoria per le motivazioni illustrate in premessa, l’incarico per la gestione della mostra “Experimenta 2002" al R.T.I., costituito tra le Società Poliedra S.p.A. (Torino), M.A.S. Juvarra S.c.r.l., Gierrevideo S.r.l., tutte correnti in Torino, sulla base delle modalità indicate nello schema di convenzione allegato alla presente determinazione, di cui forma parte integrante.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori