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Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002
Codice 32.3
D.D. 11 luglio 2002, n. 158
Organizzazione della mostra Ritratto di un incontro dedicata a Nam June Paik e Charlotte Moormam. Affidamento incarichi per una prima parte di lavori, servizi e forniture. Spesa Euro 84.355,40 (cap. 11610/02)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative alla prima parte dei lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra Nam June Paik - Charlotte Moorman. Ritratto di un incontro che si terrà a Palazzo Cavour nel periodo 13 settembre - 17 novembre 2002, per un ammontare complessivo di Euro 84.355,40 (oneri fiscali inclusi), affidando gli incarichi ai soggetti sottoelencati e per gli importi a fianco di ciascuno di essi indicati:
Catalogo
Hopefulmonster Editore, Via Santa Chiara 30/F, Torino - Euro 12.600,00
Ideazione e realizzazione immagine coordinata
Carlo Gaffoglio Design, Via Santa Chiara 52, Torino - Euro 6.360,00
Promozione stradale e distribuzione cartoline
Sipea Pubblicità S.r.l., C.so Lombardia 36, S. Mauro T.se - Euro 33.389,00
Freecard, Via Bruino 2, Torino - Euro 15.072,00
Postazione Hardware - sistema elaborazione Diva
Associazione T.A.U., C.so Lombardia 190, Torino - Euro 14.000,00
Schedatura ragionata opere e video
Centini Giuliana - Euro 1.000,00
Testo Critico
Henry Martin Euro 1.934,40
Le ditte e i soggetti su indicate, sono esonerate dallobbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.
Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di cui la prima pari al 80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione delliniziativa, ad esclusione degli esperti per la redazione di schede e dei testi, la pubblicazione e fornitura del catalogo e lo studio grafico, il cui pagamento avverrà ad avvenuta consegna dei materiali e a lavoro ultimato, dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate anchesse per regolarità dai responsabili competenti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 2% sul corrispettivo dovuto.
Alla spesa complessiva di Euro 84.355,40 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 25-5164 del 28.01.2002 con impegno sul cap. 11610/02 (acc. n. 100389).
Il Direttore regionale
Rita Marchiori