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Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002

Codice 32.3
D.D. 11 luglio 2002, n. 158

Organizzazione della mostra “Ritratto di un incontro” dedicata a Nam June Paik e Charlotte Moormam. Affidamento incarichi per una prima parte di lavori, servizi e forniture. Spesa Euro 84.355,40 (cap. 11610/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative alla prima parte dei lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra “Nam June Paik - Charlotte Moorman. Ritratto di un incontro” che si terrà a Palazzo Cavour nel periodo 13 settembre - 17 novembre 2002, per un ammontare complessivo di Euro 84.355,40 (oneri fiscali inclusi), affidando gli incarichi ai soggetti sottoelencati e per gli importi a fianco di ciascuno di essi indicati:

Catalogo

Hopefulmonster Editore, Via Santa Chiara 30/F, Torino - Euro 12.600,00

Ideazione e realizzazione immagine coordinata

Carlo Gaffoglio Design, Via Santa Chiara 52, Torino - Euro 6.360,00

Promozione stradale e distribuzione cartoline

Sipea Pubblicità S.r.l., C.so Lombardia 36, S. Mauro T.se - Euro 33.389,00

Freecard, Via Bruino 2, Torino - Euro 15.072,00

Postazione Hardware - sistema elaborazione Diva

Associazione T.A.U., C.so Lombardia 190, Torino - Euro 14.000,00

Schedatura ragionata opere e video

Centini Giuliana - Euro 1.000,00

Testo Critico

Henry Martin Euro 1.934,40

Le ditte e i soggetti su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.

Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di cui la prima pari al 80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione dell’iniziativa, ad esclusione degli esperti per la redazione di schede e dei testi, la pubblicazione e fornitura del catalogo e lo studio grafico, il cui pagamento avverrà ad avvenuta consegna dei materiali e a lavoro ultimato, dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate anch’esse per regolarità dai responsabili competenti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 2% sul corrispettivo dovuto.

Alla spesa complessiva di Euro 84.355,40 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 25-5164 del 28.01.2002 con impegno sul cap. 11610/02 (acc. n. 100389).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori