Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002

CONCORSI

Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia - Torino

Avviso di indizione concorso pubblico per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un Dirigente responsabile della Direzione Innovazione di processo

E’ indetto bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un Dirigente responsabile della Direzione Innovazione di processo.

Requisiti richiesti: quelli di cui al bando di concorso, fra i quali:

- Titolo di studio: Diploma di laurea in Economia e Commercio o Scienze politiche indirizzo economico o Ingegneria gestionale o altra laurea, in tale ultimo caso occorre anche essere in possesso di master o diploma in Amministrazione Aziendale rilasciato da Scuola Universitaria pubblica o privata riconosciuta nelle forme di legge.

- Ulteriori requisiti richiesti: essere dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di una delle lauree richieste dal presente bando, con almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea, ovvero essere in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, muniti di una delle lauree richieste dal presente bando, ed aver svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali, ovvero aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni, purché muniti di una delle lauree richieste dal presente bando.

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni, ritiro del bando e del fac-simile della domanda: Direzione Gestione Risorse Interne (011/3130498), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,30.

Torino, 8 ottobre 2002

Il Presidente
Giorgio Ardito