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Bollettino Ufficiale n. 42 del 17 / 10 / 2002

APPALTI

ASL n. 11 - Vercelli

Bando di gara indicativo

Ente aggiudicatore: Regione Piemonte Azienda Sanitaria Locale n. 11 - Struttura Operativa Complessa di Provveditorato - Economato - C.so Mario Abbiate, 21 13100 Vercelli £ Tel. 0161/593793 - 593393 - Fax. 0161/593597

Fornitura, periodo ed importo globale

Gruppo A

1) Guanti monouso destinati ad attività sanitarie 2 anni euro 290.000,00

2) Fornitura in comodato d’uso di erogatore da radiofrequenza per U.O.A.- Cardiologa P.O. Vercelli, ed elettrocatetere per ablazione, 2 anni, euro 40.000,00;

3) Aghi e set speciali per biopsia, Anestesia terapie varie, e cateteri venosi, due anni, euro 299.000,00;

4) Materiale di consumo per Neurologia, 2 anni, euro 66.000,00;

5) Siringhe monouso eparinate per emogasanalisi, 2 anni, 22.000,00;

6) Materiale di consumo per emodinamica, 1 anno, 111.000,00;

7) Cateteri guida e materiale vario per emodinamica interventistica, 2 anni, euro 233.000,00;

8) Materiale di consumo per elettrofisiologia, 1 anno, euro 210.000,00;

9) Protesi esofagee, biliari, gastrostomiche, ecc. 2 anni, euro 110.000,00;

Gruppo B

1) - Global service n. 1 sitema prelievo sangue, 3 anni, euro 212.569,00;

2) Global service di n. 2 analizzatori automatici per la determinazione della VES - lab. Analisi - Santhià e Borgosesia, 3 anni, euro 27.237,00

3) - Global service per la fornitura di un sistema analitico per farmaci e droghe d’abuso - Lab. Analisi Vercelli, 2 anni, euro 226.993,00,

Gruppo C

1) Materiale di consumo per nefrostomia e cistometria, 1 anno, euro 130.000,00

2) Materiale di consumo per attività di Endoscopia digestiva, 1 anno, euro 151.000,00.

3) Protesi urologiche e testicolari, 2 anni, euro 147.000,00

4) Raccordi e prolunghe, 2 anni, euro 210.000,00;

5) Materiale di consumo per colostomia e urostomia, 2 anni, euro 55.000,00,

6) Fornitura in locazione di litotritore per urologia, 2 anni, euro 111.000,00;

7) Fornitura sonde e cateteri chirurgici, 2 anni, euro 171.200,00

8) Fornitura cateteri urologici, 2 anni, euro 154.000,00

Gruppo D

1) Materiale per immobilizzazione, 18 mesi, euro 177.300,00;

2) Bendaggi, 18 mesi, euro 216.600,00;

3) Contraccettivi a spirale e diaframmi, 12 mesi, euro 9.000,00;

4) Materiale per ossigenoterapia, aerosolterapia e terapia del respiro, euro 63.000,00

5) Tubi e cannule, 12 mesi, euro 76.000,00

6) Medicazioni Speciali, 12 mesi, euro 191.600,00

7) Filtri e circuiti, 18 mesi, euro 181.000,00

8) Ausili sanitari per il corretto funzionamento dei pazienti e per terapie riabilitative, 24 mesi, euro 52.000

9) Materiale per pediatria, 24 mesi, euro 37.000,00

Gruppo E

1) Global service per dialisi domiciliare (nuovi pazienti), 3 anni, euro 240.000,00

2) Global service per emogasanalisi, 3 anni, euro 80.000,00

Gruppo F

1) Sutura monouso per laparoscopia, 2 anni, euro 200.000,00;

2) Gel e pasta elettroconduttrice, 2 anni, euro 11.400,00;

3) Carta diagrammata e di registrazione, 1 anno, euro 170.000,00:

4) Materiale monouso per laparoscopia, 1 anno, euro 240.000,00

5) Materiale monouso per laboratori vari, 1 anno, euro 116.000,00;

6) Vetreria per laboratori vari, 1 anno, euro 85.000,00;

7) Elettrodi monouso per monitoraggio, 2 anni, euro 92.000,00;

Gruppo G

1) Servisio smaltimento vetro, 2 anni, euro 15.600,00;

2) Servizio di disinfestazione e deratizzazione, 2 anni, euro 50.000,00,

3) Fornitura dispositivi per infusione continua di farmaci (elastomeri, sistemi impiantabili e relativi accessori), 1 anno, euro 234.000,00;

Gruppo H

1) Contenitori rifiuti speciali, 2 anni, euro 170.000,00

2) Servizio di dosimetria e radiotossicologia, 3 anni, euro 58.000,00

3) Manopole presaponate, 3 anni, euro 43.500,00

4) Materiale monouso di guardaroba e convivenza, 2 anni, euro 56.000,00,

5) Materiale cartaceo di consumo per attrezzature informatiche e carta per fotocopie, 1 anno, euro 26.000,00

6) Omogeneizzati e prodotti aproteici, 2 anni, euro 22.000,00.

Gruppo I

1) Fornitura prodotti vari di pulizia, 3 anni, euro 5.170,00;

2) Fornitura materiale fotografico e servizio sviluppo stampa, 3 anni, euro 77.470;

3) Fornitura targhe e timbri, 3 anni, euro 72.300,00;

4) Fornitura pile, 3 anni, euro 4.026,00;

5) Fornitura stoviglie in ceramica vassoi in polietilene e materiale vario, 2 anni, euro 68.640,00;

6) Fornitura detersivi disincrostanti, prododtti vari pulizia - cucina e lavanderia, euro 139.443,00;

7) Fornitura e posa di tende, 1 anno, euro 25.890,00;

8) Fornitura di cassette video e audio, 3 anni, euro 1.937,00

9) Fornitura materiale di consumo per macchine da calcolo, biennale, euro 10.000,00;

10) Fornitura sacchi in polietilene per raccolta rifiuti di origine sanitaria assimilabili agli urbani, due anni, euro 6.979,00;

La procedura di aggiudicazione di ogni singola gara sarà preferibilmente negoziata e soltanto in alcuni casi potrà essere ristretta.

I criteri di aggiudicazione di ogni singola gara saranno stabiliti nella lettere invito o capitolato speciale.

Le ditte interessate dovranno inoltrare all’Ente aggiudicatore, pena la non considerazione della domanda, distinte richieste di invito per singolo gruppo, con specifica indicazione della fornitura interessata individuata con il codice alfa/numerico progressivo in cui si articola ogni settore entro e non oltre il 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.P.

Le richieste di invito, in carta semplice, dovranno pervenire in busta chiusa portante la dicitura: “ Domanda di partecipazione al Bando di gara indicativo” al seguente indirizzo: “Azienda Sanitaria Locale n. 11 - Ufficio Protocollo - C.so M. Abbiate 21 - 13100 Vercelli” - sottoscritte dal Rappresentante Legale della Ditta.

L’A.S.L. si riserva di utilizzare le suelencate categorie per eventuali nuove gare che si rendessero necessarie nel corso dell’anno 2003 facendo riferimento a quella più affine.

Il presente bando e le relative domande di invito non vincolano questa Amministrazione.

Il Direttore Generale
Luciano Scarabosio