Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002

Codice 21
D.D. 17 maggio 2002, n. 160

Contratto collettivo decentrato 27 maggio 1999, riguardante il personale dell’Ente Regione Piemonte. Conferimento incarico di Posizione organizzativa di tipo “A” avente come denominazione “Direzione di unità organizzativa complessa: Piani di marketing e impiantistica per lo sport”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni espresse in premessa, di:

- attribuire al dipendente Dott. Nicola Princi, la Posizione organizzativa di tipo “A”, avente come denominazione “Direzione di unità organizzativa complessa: Piani di marketing e impiantistica per lo sport”;

- dare atto che il presente incarico decorre dal 20/5/2002 o dalla data di assunzione dell’incarico se successiva e sino al 31/12/2002 o sino alla data di attuazione della ristrutturazione organizzativa dell’Ente Regione Piemonte se antecedente;

- revocare contestualmente a decorrere dall’assegnazione della Posizione organizzativa di tipo “A” sopra indicata, l’incarico al Dott. Nicola Princi relativo alla Posizione Organizzativa di tipo “B” rinnovato dal Vicario di Direzione con la Determinazione n. 753 del 31/12/2001, Posizione collocata in staff alla Direzione ed avente come denominazione “Titolarità di funzioni specialistiche giuridico-amministrative e promozionali a supporto della Direzione”.

Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31/3/1999, dalla data di assunzione di tale incarico, il trattamento economico della relativa posizione e la retribuzione di risultato nei valori annui lordi indicati nel Protocollo d’intesa del 17/5/1999 e nel contratto decentrato del 27/5/1999. Per quanto concerne gli altri istituti di riferimento relativi alla Posizione organizzativa conferita, si rinvia al C.C.N.L. di comparto e al Contratto collettivo decentrato del personale dell’Ente Regione Piemonte.

La posizione organizzativa di tipo “A”, avente come denominazione “Direzione di unità organizzativa complessa: Piani di marketing e impiantistica per lo sport”, è collocata presso il Settore Sport.

Con successivo atto verrà impegnata la spesa relativa all’incarico di che trattasi, da parte della Direzione competente.

Avverso il presente provvedimento è possibile proporre ricorso avanti il giudice competente, nei termini di legge.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli