Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002

Codice 16.3
D.D. 1 ottobre 2002, n. 145

L. 28/5/1997, n. 140. Bando 2002. Approvazione del modulo e delle modalita’ di presentazione della dichiarazione-domanda. Fissazione del termine di presentazione

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di approvare il modello di dichiarazione-domanda per l’accesso all’incentivo di cui alla Legge 28/5/1997, n. 140 e s.m.i., così come indicato nell’allegato A) alla presente determinazione;

2) di fissare le modalità per la presentazione delle dichiarazioni-domanda per l’accesso all’incentivo in questione nel testo di seguito esposto:

Le dichiarazioni-domanda per la concessione dell’incentivo di cui all’art. 13 del decreto legge 28 marzo 1997, convertito, con modificazioni, in legge 28 maggio 1997, n. 140 ed ulteriormente modificato dall’art. 17 della legge 7 agosto 1997, n. 266 possono essere presentate dalle imprese aventi titolo a partire dal giorno 7 novembre 2002 (orario 9 - 18); sono restituite alle imprese le dichiarazioni-domanda pervenute allo sportello del gestore concessionario anteriormente alla predetta data, ovvero posteriormente alla data di chiusura del bando.

Le dichiarazioni-domanda devono essere inoltrate, a pena di inammissibilità, esclusivamente mediante consegna diretta agli sportelli del gestore concessionario, che rilascerà ricevuta contenente la data di ricezione. Gli sportelli del gestore concessionario abilitati alla ricezione sono quelli indicati nell’allegato elenco (allegato B); sono restituite alle imprese le dichiarazioni-domanda pervenute allo sportello del gestore concessionario tramite mezzo postale.

Le dichiarazioni-domanda devono essere redatte avvalendosi esclusivamente degli appositi moduli reperibili sul sito internet della Regione Piemonte (www.regione.piemonte.it/industria) o di MCC S.p.a. (www.mcc.it). I moduli allegati alla presente determinazione costituiscono fac-simile non utilizzabile.

Alle dichiarazioni-domanda pervenute nella stessa giornata è assegnato identico ordine cronologico.

Nel caso in cui l’entità delle agevolazioni richieste ecceda lo stanziamento programmato, pari a Euro 19.830.000,00, si procederà alla riduzione pro-quota delle agevolazioni limitatamente alle istanze pervenute nel giorno di adozione del provvedimento che accerta l’avvenuto esaurimento dei fondi disponibili.

Il gestore-concessionario responsabile delle attività istruttorie è l’Associazione Temporanea d’Imprese del Gruppo BancaRoma, costituita dalla Banca di Roma, dal Mediocredito Centrale e dalla Banca Mediterranea.

Il Mediocredito Centrale è mandatario dell’Associazione Temporanea d’Imprese.

Con successivo provvedimento si disporrà la pubblicazione di apposito avviso sui quotidiani “La Stampa” ed “Il Sole 24 Ore”, contestualmente assumendo il relativo impegno di spesa.

Gli allegati A) e B) fanno parte integrante del presente provvedimento.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato 1

Allegato 2