Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002

APPALTI

Regione Piemonte

Avviso di differimento termini di gara - Opere e provviste occorrenti per il restauro, consolidamento ed adeguamento ad uffici regionali di Palazzo Verga a Vercelli

Regione Piemonte - Settore attività negoziale e contrattuale - (tel. 011/4323009 - 011/4323432 - fax 011/4323612)

Oggetto: pubblico incanto ex art. 20, L. 109/94 s.m.i., art. 76, comma 1, D.P.R. 554/99 per l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per il restauro, consolidamento ed adeguamento ad uffici regionali di Palazzo Verga a Vercelli.

1. Si comunica che, con determinazione del Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico n. 1016 del 2.10.2002 i termini della gara in oggetto sono stati differiti secondo la seguente tempistica:

- termine ultimo di ricevimento offerte:

h. 12,00 del 28.10.2002

- apertura documentazione amministrativa:

h. 10,00 del 29.10.2002.

2. Tutte le altre prescrizioni del bando di gara rimangono ferme ed immutate.

Il Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri