Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002
APPALTI
Comune di Rivalta di Torino (Torino)
Avviso di licitazione privata per affidamento servizio tesoreria comunale - Determinazione a contrattare n. 493 del 17.9.2002
Questo Comune intende affidare a licitazione privata il servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.1.2003 - 31.12.2005.
Le modalità di svolgimento del servizio sono contenute nella bozza di convenzione approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 81 del 11.9.2002.
Le imprese interessate a partecipare alla procedura di gara sono tenute a presentare istanza in competente bollo indirizzata a: Sindaco del Comune di Rivalta di Torino, via C.C. Balma 5 10040 (TO), tramite raccomandata R.R., o direttamente con consegna allufficio protocollo dellEnte che rilascerà ricevuta entro e non oltre le ore 12,00 del 23 ottobre 2002.
La deliberazione di approvazione della bozza di convenzione e la determinazione a contrattare con la quale sono stati stabiliti i criteri di valutazione delle offerte e le modalità di presentazione dellistanza, sono a disposizione delle imprese interessate presso lUfficio Provveditorato del Comune di Rivalta di Torino.
Resp. del procedimento: Dr. Mauro Rosso - Tel. 011.9045555/536.
Tutta la documentazione è inoltre consultabile sul sito www.comune.rivalta.to.it.
Rivalta di Torino, 1 ottobre 2002
Il Dirigente Settore Finanziario
Pierluigi Ropolo