Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002

APPALTI

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Avviso di licitazione privata per affidamento servizio tesoreria comunale - Determinazione a contrattare n. 493 del 17.9.2002

Questo Comune intende affidare a licitazione privata il servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.1.2003 - 31.12.2005.

Le modalità di svolgimento del servizio sono contenute nella bozza di convenzione approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 81 del 11.9.2002.

Le imprese interessate a partecipare alla procedura di gara sono tenute a presentare istanza in competente bollo indirizzata a: Sindaco del Comune di Rivalta di Torino, via C.C. Balma 5 10040 (TO), tramite raccomandata R.R., o direttamente con consegna all’ufficio protocollo dell’Ente che rilascerà ricevuta entro e non oltre le ore 12,00 del 23 ottobre 2002.

La deliberazione di approvazione della bozza di convenzione e la determinazione a contrattare con la quale sono stati stabiliti i criteri di valutazione delle offerte e le modalità di presentazione dell’istanza, sono a disposizione delle imprese interessate presso l’Ufficio Provveditorato del Comune di Rivalta di Torino.

Resp. del procedimento: Dr. Mauro Rosso - Tel. 011.9045555/536.

Tutta la documentazione è inoltre consultabile sul sito www.comune.rivalta.to.it.

Rivalta di Torino, 1 ottobre 2002

Il Dirigente Settore Finanziario
Pierluigi Ropolo