Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 10 / 10 / 2002

APPALTI

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di licitazione privata - Sgombero neve e viabilità invernale per le stagioni invernali 2002/2003 e 2003/2004

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 668 in data 19 settembre 2002,

si rende noto

E’ indetto il I esperimento di due distinte gare di licitazione privata per l’appalto del servizio di “Sgombero neve e viabilità invernale per le stagioni invernali 2002/2003 e 2003/2004" d’intesa che allo stesso concorrente non potrà essere aggiudicato più di un lotto, salvo il caso che la medesima Ditta risulti unica in entrambe le graduatorie.

Lotto A)

comprende le Borgate: Savonera, Oltredora, Concentrico, Borgonuovo, Terracorta, Regina Margherita e S. Maria unicamente a nord di Corso Francia.

Base d’appalto annuo Eu. 34.000,00= per complessivi Eu. 68.000,00=, oltre I.V.A.;

Lotto B)

Comprende borgata Paradiso, la zona industriale Z 15, il Corso Francia e la zona a sud del medesimo;

Base d’appalto annuo Eu. 24.000,00= per complessivi Eu. 48.000,00=, oltre I.V.A.;

Il servizio è finanziato con mezzi di Bilancio

Il procedimento di gara sarà quello previsto dagli artt. 73 lett. c) 76 e 89 lett. a) del R.C.G.S. approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827.

Per ottenere l’invito alle licitazioni private, le Ditte interessate dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, P.zza del Municipio n. 1 - 10093 Collegno (TO) entro il giorno Lunedì 21 ottobre 2002, domanda in carta bollata.

Non saranno prese in considerazione le istanze inoltrate prima della pubblicazione del presente avviso né quelle pervenute dopo il termine di scadenza indicato.

Le suddette richieste di invito non saranno vincolanti per l’Amministrazione.

Le lettere di invito a presentare offerta saranno spedite entro 120 giorni dalla data del presente avviso.

Gli offerenti avranno facoltà di svincolarsi dalla propria offerta, esclusivamente in caso di inadempienza del Comune, trascorsi 180 giorni dalla data della gara d’appalto.

Il presente contratto sarà sottoposto alla revisione periodica del prezzo, ai sensi dell’art. 44, 4° comma, della Legge 23 dicembre 1994, n. 724.

Trattamento dati ex art. 10 Legge 31 dicembre 1996, n. 675.

Per informazioni di natura tecnica rivolgersi all’Ufficio Tecnico LL.PP. (Tel. 011-4145804).

Per informazioni di natura amministrativa rivolgersi all’Ufficio Contratti (Tel. 011- 4015210).

Collegno, 27 settembre 2002

Il Responsabile del Procedimento
Silvano Tempo