Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 9 settembre 2002, n. 29-7075

Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli operai e impiegati addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale ed idraulico-agraria. Recepimento

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di recepire l’allegato CCNL inerente gli operai ed impiegati addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria;

- di dare atto che all’atto del rinnovo del presente CCNL risultano presenti in Parlamento, ma non ancora approvati, disegni di legge per un’organica riforma del mercato del lavoro, per cui le Parti si impegnano ad incontrarsi, anche su richiesta di una di esse, entro 30 giorni dall’emanazione dei suddetti provvedimenti di legge per concordare gli aspetti demandati alla contrattazione collettiva e per apportare alle norme contrattuali le modifiche e/o integrazioni necessarie.

- di demandare alla Direzione regionale sopraccitata la piena applicazione del contratto in argomento;

- di dare atto che le risorse finanziarie necessarie sono già state accantonate a favore della Direzione Regionale Economia Montana e Foreste con D.G.R. n. 35-5040 in data 7 gennaio 2002.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)