Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

Codice 32
D.D. 19 giugno 2002, n. 119

Conferimento incarico della posizione organizzativa di tipo A denominata “Edilizia e rilevazione scolastica” alla dipendente Bono Federica

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di conferire l’incarico dal 20.06.2002 (o per presa servizio in data successiva in caso di impedimenti imputabili al dipendente derivanti da malattia) al 31.12.2002 (o fino alla data di attuazione della ristrutturazione se antecedente), per la posizione organizzativa A, avente come denominazione “Edilizia e rilevazione scolastica” alla dipendente Bono Federica (matr. n. 10840 BF), risultata n. 1 nella relativa graduatoria, agli atti della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla dipendente Bono Federica compete, secondo quanto previsto dall’articolo 10 del C.C.N.L. del 31.3.99, la retribuzione di posizione nei lavori lordi annui indicati dal protocollo d’intesa e dal contratto cintati in premessa.

La presa di servizio, che dovrà avvenire il 20.06.02, o in data successiva in caso di impedimenti imputabili al dipendente derivanti da malattia, verrà comunicata alla Direzione Regionale Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane e alla Direzione Regionale Bilanci e Finanze con apposita lettera.

All’impegno di spesa, conseguente al presente atto, provvederà con idoneo provvedimento amministrativo la Direzione Bilanci e Finanze.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori