Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 2 settembre 2002, n. 5-6980

Costituzione della Regione Piemonte avanti il Tribunale di Roma - Sezione Lavoro - nel ricorso proposto da un Ente contro la Regione Piemonte, ritenuta legittimata passiva per i debiti della soppressa U.S.L. TO IV - TO V ora A.S.L. 3. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Enrico Romanelli e dell’avv. Giovanna Scollo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare la costituzione in giudizio della Regione Piemonte in persona del Presidente della Giunta regionale nel giudizio avanti il Tribunale di Roma - Sezione lavoro - in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Enrico Romanelli e dell’avv. Giovanna Scollo presso il primo dei quali elegge domicilio in Roma, Viale Giulio Cesare tanto congiuntamente quanto disgiuntamente.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Enrico Romanelli sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)