Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

CONCORSI

Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico per l’attribuzione di n. 2 incarichi per Dirigente Veterinario responsabile di struttura complessa

In esecuzione della deliberazione della Giunta Esecutiva n. 729 del 8.8.2002 è indetto pubblico avviso per l’attribuzione degli incarichi di:

- Dirigente Veterinario responsabile di Struttura complessa area territoriale Liguria;

- Dirigente Veterinario responsabile di Struttura Complessa Area territoriale Piemonte.

Le modalità di attribuzione degli incarichi sono disciplinate da: D.lgs. n. 502/1992 e s.m.i. e s.m.i., D.P.R. n. 483/1997, D.P.R. n. 484/1997, D.M. Sanità n. 184/2000, D.P.R. n. 445/2000, D.lgs. n. 165/2001 e C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria 8 giugno 2000, fatta salva l’emanazione di diverse disposizioni normative e compatibilmente con l’ordinamento degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali.

Agli incaricati sarà attribuito il trattamento giuridico - economico di cui alle disposizioni legislative ed al C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria vigenti. Gli incarichi implicano il rapporto di lavoro esclusivo.

Non è ammessa, pena esclusione, la partecipazione ad entrambi gli incarichi mediante un’unica domanda.

Le domande, redatte in carta semplice secondo lo schema predisposto e corredate dei documenti previsti dal bando, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Copia integrale dei bandi di concorso, con allegato fac-simile delle domande di ammissione, possono essere ritirati presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionati presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; sono inoltre disponibili in rete su Internet all’indirizzo http://www.to.izs.it.

Per informazioni tel. 0112686213 e-mail Segreteria@to.izs.it

Il Presidente
Gregorio Borsano