Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 40 del 3 / 10 / 2002

CONCORSI

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di “Dirigente Tecnico-Ingegnere capo” qualifica dirigenziale

Requisiti obbligatori: Laurea in ingegneria; esperienza di servizio; abilitazione professionale; patente di guida categoria “B”.

Trattamento economico determinato al momento della pubblicazione del presente avviso salve successive modificazioni: retribuzione annua lorda per 13 mensilità euro 36.151,98; retribuzione di posizione correlata alle funzioni attribuite e alle connesse responsabilità; eventuale retribuzione di risultato; eventuale assegno per il nucleo familiare.

Il diario delle prove d’esame, con l’indicazione del luogo, del giorno e dell’ora in cui le medesime avranno luogo, sarà comunicato ai concorrenti ammessi a mezzo lettera raccomandata A.R. almeno 15 giorni prima di quello fissato per le prove scritte ed almeno 20 giorni prima di quello fissato per la prova orale.

Scadenza 14.10.2002 ore 16,00 - Informazioni e copia avviso Ufficio Personale (Tel.: 4015514) - Sito Internet: www.comune.collegno.to.it/concorsi.

Il Segretario-Direttore Generale
Tomarchio