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Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2002

Codice 6.3
D.D. 30 maggio 2002, n. 99

Realizzazione materiale editoriale e di supporto da utilizzare in occasione di manifestazioni ed eventi. Affidamento incarichi a trattativa privata. Spesa di Euro 40.852,27 capp. 11650 - 11880 - 10370 del bilancio 2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

_ Di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi necessari per la realizzazione del materiale editoriale e di supporto così come descritto in premessa da utilizzare in occasione di eventi e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale, ai soggetti sotto indicati:

Primavisione Immagine - Comunicazione, corrente in Torino - Via Principe d’Acaja, 57, progettazione grafica e realizzazione per un importo di Euro 3.720,00= o.f.i. 20%;

Camedda & C snc corrente in Torino - Via Cirenaica, 38 - stampa e fornitura di materiale editoriale, per un importo di Euro 14.782,78 compresa dell’IVA 4%;

Arch. Stefano Beccio - Via Belvedere, 32 - Paesana - progetto grafico e realizzazione, per un importo di Euro 2.937,60 compresa IVA 20%;

Berrino Printer S.r.l. - corrente in San Mauro T.se - Via Liguria, 12 - stampa e fornitura materiale editoriale per un importo di Euro 9.726,60 compresa IVA 4%;

Centro Studi Piemontesi - Via Ottavio Revel, 15 - Torino - Catalogo Volumi Regione Piemonte “Libreria Piemonte” di Euro 1.500,00 compresa IVA 20%;

PRO.PACK S.r.l. corrente in Torino - Via Oropa, 28 - realizzazione e fornitura di materiale di supporto, borse e matite, per un importo di Euro 4.961,87 compresa IVA 20%;

Plastitalia snc corrente in San Mauro Tor.se - Via Torino, 181 - realizzazione di 2 totem per un importo di Euro 1.723,42 compresa IVA 20%;

Riflesso - Comunicazione ed Immagine, corrente in Asti - Via XX Settembre, 126 - per l’ideazione, realizzazione impianti fotolitografici e stampa per un importo di Euro 1.500,00 compresa IVA 20%.

La spesa di Euro 40.852,27.= è impegnata nella misura di Euro 15.000,00 con i fondi del cap. 11880 (acc. n. 199906) I. 1835 nella misura di Euro 15.000,00 I. 1837 con i fondi del cap. 11650 (acc. 100391) e nella misura di Euro 10.852,27 con i fondi del cap. 10370 (acc. n. 100415) I. 1838 e sarà liquidata a presentazione di fatture e/o parcelle, vistate per regolarità dal Dirigente responsabile del Settore competente mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria