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Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2002

Codice 6.3
D.D. 3 maggio 2002, n. 63

DGR n. 1-4062 dell’8.10.2001 - Campagna di comunicazione istituzionale relativa al trasporto pubblico locale - prima fase anno 2002. Affidamento incarichi a trattativa privata. Spesa di Euro 162.658,08 cap. 14305/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari all’attuazione della campagna di comunicazione istituzionale relativa al trasporto pubblico locale così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Ugo Nespolo corrente in Via Duchessa Jolanda 13.A, 10138 Torino, per un importo, di Euro 31.080,00 compresa IVA 20%;

Ages Arti Grafiche, corrente in Corso Traiano 124, 10127 Torino, per un importo di Eur 16.324,72 IVA compresa;

Soc. Serivideo - corrente in Torino - Strada della Verna 16/24 - per un importo di Euro 15.891,20 compresa IVA 4%;

Studio R.C. di Capitani A & C. - Via XXV Aprile, 5 - S. Giorgio di Piano - per un importo di Euro 4.418,64 compresa IVA 20%;

Delta Project & Communication S.r.l., corrente in via L.B. Alberti 5, 20148 Milano, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 25.200,00;

Sipea S.p.A., corrente in San Mauro Torinese, C.so Lombardia n. 36, per un importo comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 7.065,13;

Epat Servizi - Via Massena, 20 - Torino - per un importo di Euro 5.312,10 compresa l’IVA 20%;

Italy Outdoor Media Company S.r.l., per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 15.400,00;

Soc. GRP - Lungo Dora Firenze 123 bis - per un importo di Euro 2.169,12 compresa IVA 20%;

Torino Alternative - con sede in P.zza S. Carlo, 206 - per un importo di Euro 3.873,43 compresa IVA 20%

Tipografia Mario Gros di Torino - Corso Orbassano 402/15 - per un importo di Euro 4.323,74 compresa IVA 4%;

La Fabbrica S.r.l., corso Francia 99/3, 10138 Torino, per un importo di Euro 15.000,00 compresa IVA 20%;

Consepi S.p.A. - Fraz. Traduerivi, 12 - Susa - per un importo di Euro 16.600,00 compresa IVA 20%.

Di affidare gli incarichi con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari, previo debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 162.658,08 si fa fronte con l’accantonamento n. 100183 disposto con D.G.R. n. 46-5138 del 21.1.2002 sul cap. 14305 del Bilancio 2002.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria