Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 39 del 26 / 09 / 2002

CONCORSI

Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali - Chivasso (Torino)

Estratto di avviso per chiamata diretta per la copertura di un posto a tempo determinato di Direttore Generale

In conformità alla deliberazione C.d.A. n. 43 del 11.9.2002, esecutiva, il C.I.S.S. indice pubblico avviso per chiamata diretta per la copertura di un posto a tempo determinato di Direttore Generale.

Titolo di studio richiesto: diploma di Laurea.

Compenso: trattamento economico previsto per il personale con la qualifica dirigenziale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali (retribuzione di posizione iniziale euro 30.000,00).

Durata dell’incarico: anni quattro eventualmente rinnovabile una sola volta.

Le domande di ammissione, con allegato curriculum documentato dimostrativo dell’esperienza maturata per almeno cinque anni in attività di direzione in settori sociali o socio-sanitari di enti o strutture pubbliche ovvero in strutture private di medie o grandi dimensioni, ivi comprese quelle del privato sociale, devono pervenire all’ufficio protocollo del Consorzio tramite presentazione diretta o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12 del giorno 18.10.2002.

Il bando integrale è disponibile presso l’ufficio segreteria del C.I.S.S. - Via Po, n. 54 - 10034 Chivasso - TO Tel.: 0119106561.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Bruno Matola